La preparazione è artigianale, fatta con passione e dedizione. La stagionatura percorre il tempo del riposo facendo crescere aroma e profumi. Il gusto è deciso, ampio, pieno. E’ il salame di cinghiale dell’Azienda Agricola “Antichi Sapori” di Florian Luigia di Sala d’Istrana.

La loro è un’azienda a conduzione famigliare. Il nome è quello della titolare, Luigia che da anni ripercorre la tradizione contadina famigliare. Nonna Luigia, così conosciuta ai più, segue la tradizione culinaria e agricola della zona e l’ha tramandata ai figli Paolo e Michele che stanno istruendo i figli: Aurora, Giulia e Davide.
Il lavoro è sincrono, rispettoso delle antiche sinergie tra regole non scritte, esperienza ed entusiasmo. La carne viene lavorata seguendo il metodo tradizionale, a mano come si usava un tempo. La genuinità è preservata grazie alla naturalezza degli ingredienti che rispondono solo al lavoro manuale e al tempo di riposo, della stagionatura.
Il risultato finale è un salame ricco di gusto, giusto da abbinare con del buon pane o con la polenta. Una bontà unica che può essere servita tagliata al coltello o cotta alla piastra.
Lo trovi ne La Bottega del Contadino. Passa a provarlo.

Qh88 is an online gambling house that ensures prestige and is trusted and chosen by many customers. The bookmaker is licensed to operate legally and is issued by Internet Gaming Licensees (IGL). QH88 meets the criteria: prestige, transparency, safety, giving players a top-notch betting experience.https://lacquerous.com/